Avv. Fabrizio Sepiacci

DSC_0597_1_ppbnbassabassaNato a Perugia, l’8 ottobre 1965, è Avvocato Cassazionista del Foro di Roma, esperto in diritto bancario e delle gestioni societarie.

Ha ricoperto per anni ruoli di primo ordine presso Istituti di Credito Italiani, assistendo la clientela nelle procedure di ristrutturazione del credito/debito e patrocinando numerosi giudizi anche nelle liquidazioni coatte amministrative bancarie.

Ha svolto incarichi di assistenza nelle successioni societarie, deflazionando le criticità attraverso la costituzione e la ristrutturazione di fondazioni italiane e straniere.

L’esperienza accumulata nella professione, gli ha fatto maturare particolare competenza nelle strategie processuali difensive, con conseguente acquisizione da parte dei clienti di responsabile consapevolezza sul rapporto costi-benefici delle soluzioni giudiziarie percorribili.

Ha patrocinato, in ambito sanitario, diversi casi di mal practice medica, sia in ambito penale che civile, maturando esperienza nella prevenzione legale professionale.

Grazie alle conoscenze professionali acquisite, dal 2015 ha attivato un’inedita procedura di prevenzione legale con la Sicoop (società italiana chirurghi ortopedici italiani), volta alla riduzione del contenzioso da responsabilità medica professionale.

Attualmente svolge attività di consulenza in favore di diverse società ed associazioni di categoria in procedimenti civili e penali di rilevanza nazionale.

[email protected]