Avv. Ilaria Verini

ilaria2Nata a Roma l’1 Aogosto 1981, Avvocato del Foro di Roma da 05/02/2009, ha maturato una particolare esperienze nell’ambito del diritto civile, in particolare in materia di locazioni, diritto del lavoro, diritto delle assicurazioni e diritti del consumatore nei rapporti con i Gestori delle Telecomunicazioni e dell’Energia Elettrica ed il Gas.

Assiste i lavoratori nelle cause di impugnazione del licenziamento, rivendicazione di differenze retributive, demansionamento etc.

Svolge attività di consulenza e assistenza legale alle Imprese nell’ambito del diritto del lavoro (redazione di contratti, contestazioni disciplinari, licenziamenti) nonché in relazione alle problematiche relative all’esecuzione dei contratti di appalto ed al recupero dei crediti.

Assiste le Imprese, i privati ed i Condomini nelle azioni esecutive mobiliari ed immobiliari volte a recuperare i crediti maturati, nonché nelle procedure esecutive per rilascio d’immobile.

Si occupa della gestione dell’assistenza legale nell’ambito delle procedure di conciliazione innanzi il Corecom Lazio (Comitato Regionale per le Comunicazioni), l’Arbitro Bancario Finanziario e l’Autorità Garante per l’Energia Elettrica ed il Gas.

[email protected]